I Nostri dati
Struttura:
ASSOCIATI : 50
CASH & CARRY : 2
PUNTI VENDITA CENSITI : 379
LA RETE BRIO’ 2015:
PUNTI VENDITA
TOTALI CENSITI: 566 SPECIALIZZATI NON FOOD E MISTI (Food e non Food)
PUNTI VENDITA SPECIALIZZATI SOLO NON FOOD CENSITI: 159
DI CUI :
- 0 IPERMERCATI CON METRATURE A PARTIRE DA 2.500 MQ.
- 107 SUPERMERCATI CON SUPERFICIE SUPERIORE AI 400 MQ.
- 52 SUPERETTE CON SUPERFICIE INFERIORE AI 400 MQ.
PUNTI VENDITA MISTI ( Food e non Food ) CENSITI: 220 DI CUI:
- 1 IPERMERCATI
- 37 SUPERMERCATI CON SUPERFICIE SUPERIORE AI 400 MQ.
- 187 SUPERETTE CON SUPERFICIE INFERIORE AI 400 MQ.
I NOSTRI MARCHI
Il marchio insegna nasce nel 2003, con il suo caratteristico
logo rosso su fondo giallo e accento verde scuro.
Nel 2004, è la volta del marchio Briò Shop, specializzato nel settore Non Food.
Nel brand Briò Casa, invece, oltre al settore Non Food, alcuni Soci, hanno
inserito il settore alimentare, senza il "fresco", da qui la caratterizzazione del
marchio. La veste definitiva del logo Briò Supermercati, è del 2014, ma
con un restiling che interessa solo colori e lettering.