CONVENTION BRIO' SAN PIETROBURGO
Cena di Natale in casa Briò!
Il Natale rappresenta un momento di condivisione, unisce tutti nei successi e traguardi ottenuti dal Gruppo durante l'anno! Vi ringraziamo del vostro operato, grazie al quale celebriamo la crescita ottenuta; auguriamo a tutti voi un 2016 altrettanto ricco di risultati!
Brochure Briò 2015
In linea con la nuova immagine coordinata del Gruppo, è stata resa disponibile la seguente versione della Brochure Briò 2015.
E' stato un lavoro accurato, che ha richiesto una ricalibrazione della Comunicazione in vista dei nuovi obiettivi del Gruppo e delle ristudiate strategie di immagine.
Si tratta di un nuovo strumento di immagine e comunicazione, destinato e dedicato a chiunque si avvicinasse a qualsiasi titolo, al mondo imprenditoriale della GDO.
Non più parole, ma sintesi e messaggi efficaci, in grado di meglio centrare le esigenze di chi legge e di chi espone, certi dei contenuti inestimabili che solo un grande Gruppo può offrire.
Immagine coordinata marchio insegna Briò Supermercati
News dalla nostra sezione comunicazione e stampa. Dopo oltre 30 giorni di gestazione grafica, è finalmente disponibile ai Soci del Gruppo, la nuova immagine coordinata del marchio insegna Briò Supermercati.
Il resttiling riguarderà prossimamente anche i due marchi Insegna Briò e Briò Shop.
Due i principali motivi che hanno alimentato la svolta grafica. Era anzitutto necessaria una convergenza di linea tra i 3 marchi insegna. Oggi sostanzialmente diversi e incompatibili appunto nel coordinamento reciproco, in buona sostanza, al di la del logotipo, nulla accomunava le stategie di presentazione, imponedo appunto 3 immagini diverse tra loro. L'intento è quindi quello di uniformare tutte le linee grafiche, ma caratterizzando le tre diverse mission, con testo e colori di pertinenza.
Ma il grande motivo del rinnovamento è quello emozionale!
Il logo precedente, con le sue scelte grafiche, i suoi colori, ha compiuto i suoi anni, ha attraversato con coerenza un decennio di commercializzazione. Lo ha fatto rivestendo il ruolo di portavoce...ma null'altro.
Oggi le nuove sfide impongono a qualsiasi gesto della comunicazione, un ruolo ben preciso di rappresentanza e sopratutto, lo deve fare trasferendo emozioni.
Ecco allora le nuove linee, più morbide, nuovi colori, più pastello ed accattivanti, nuove soluzioni grafiche più adatte anche ai nuovi ambientiespositivi, certo più pratici e moderni rispetto quelli di ieri. Ma anche nuovi toni e tanto movimento in più. Brio diventa l'oggeto del desiderio!